Agenzia Immobiliare Ametis Ettore

Cessione attività in Vendita Imperia - Borgo Marina

Zona: Porto Maurizio Borgo Marina

Descrizione
Cod. CE160

Ristorante a Borgo Marina - Questo Ristorante è collocato nel cuore del borgo marinaro, con ottimo passaggio pedonale, anche serale; a pochi metri ci sono il porto turistico, con piccole barche e favolosi yacht, e le meravigliose spiagge di sabbia; nelle immediate vicinanze piccoli negozietti di quartiere e locali per il dopo cena: al cliente si offre l'opportunità di una serata tutta da assaporare con la complicità di una location pittoresca ed un accogliente ristorante.

Il locale è stato completamente ristrutturato ed è completamente a norma, sotto tutti gli aspetti; il contratto di locazione è stato recentemente rinnovato.

Attualmente l'attività richiede in totale 4 persone; visto il clima particolarmente favorevole della cittadina di Imperia ed il gradevole dehors esterno si lavora praticamente tutto l'anno: il borgo è animato almeno 9 mesi su 12 ed anche in bassa stagione c'è chi ama il mare d'inverno ed apprezza poter scegliere di fermarsi ad assaporare le specialità enogastronomiche offerte. Ogni occasione è buona!

Il prezzo è di sicuro interesse e questo Ristorante a Borgo Marina rappresenta una redditizia opportunità di investimento e crescita rivolta agli addetti del settore, ma anche per chi voglia fare il salto di qualità e cambiare vita.

Per maggiori informazioni chiamare per fissare appuntamento in sede.
Agenzia Ametis dal 1929 Tel. +39 0183 710294 - info@ametis.it - Cell. e WhatsApp +39 370 3506681.
Il presente annuncio ha scopo informativo indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

€ 160.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 100 mq
Bagni: 2
Locali: 1
Piano: Piano terra
Distanza mare/lago: 100 mt.
Posizione: Turistica
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 28/09/2022
Cessione attività in Vendita
Imperia - Borgo Marina
Porto Maurizio Borgo Marina
€ 160.000
100 mq
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp