S. AGATA - Appartamento in villa in costruzione. Si tratta dell'appartamento al piano terra di una villetta bifamiliare dalla superficie di circa 70mq con adiacente giardino di 235mq circa e posto auto.
La distribuzione degli spazi abitativi da progetto è razionale e moderna; l'appartamento infatti sarà composto di un grande soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere, doppi servizi, entrambi con finestra, ripostiglio, porticato 18mq con accesso dalla zona giorno; giardino 235mq a livello; posto auto scoperto a margine della proprietà. Il riscaldamento sarà autonomo con climatizzatore pompa di calore - prevista classe energetica A4.
Tutti gli impianti sono previsti autonomi, i materiali di ottima qualità, ed il prezzo di acquisto richiesto sarà comprensivo di tutta la manodopera, attrezzature e materiali occorrenti per consegnare le opere complete, finite, rifinite e funzionali, secondo le buone regole dell'arte, conformi a tutte le normative. La vendita sarà sottoposta a IVA di Legge.
Per chi ama pace e tranquillità l' atmosfera è quella ideale di un piccolo borgo immerso negli ulivi, ma a soli pochi minuti dal centro e dal mare: grazie al meraviglioso clima mite tutto l'anno questo appartamento in villa zona Sant'Agata si presta all'utilizzo sia come prima casa, per una coppia o una giovane famiglia, che come seconda casa, oppure per essere destinato alla locazione turistica.
Per maggiori informazioni richiedi un appuntamento.
Agenzia Ametis dal 1929 Tel. +39 0183 710294 - info@ametis.it - Cell. e WhatsApp +39 370 3506681.
Questo annuncio è illustrativo e non costituisce elemento contrattuale.