ItalianoEnglish

Villa in Vendita a Imperia

Zona: Oneglia periferia

Condividi
210 mq 5 Locali 3 Camere 2 Bagni

Classe energetica

G
Codice: V250 € 795.000

Imperia - Villa Rosemary - Vendesi a soli 2 Km dal mare e dal centro di Imperia Oneglia, immersa nella campagna Ligure, splendida Villa di recente costruzione realizzata con grande gusto nei dettagli ed alta qualità dei materiali utilizzati, con taverna, piscina, giardino.
La Villa ha una superficie di circa 122mq ed è composta da uno spazioso salone con cucina centrale e tetto a vista, due camere da letto, di cui una con cabina armadio, bagno completo con doccia e vasca idromassaggio a soppalco a filo pavimento e ripostiglio.
Di fronte, esternamente, è stata realizzata una dependance di circa 136mq composta da un ampia zona soggiorno con angolo cottura, caminetto a legna, barbecue e sala giochi, una camera da letto e un bagno con annessa lavanderia.
Sono compresi nella proprietà un'autorimessa di 33mq e l'ampio vano tecnico sala macchine della piscina.

La proprietà è posizionata sulle immediate alture di Imperia Oneglia, nelle vicinanze dello svincolo dell'autostrada Imperia Est in un ambiente decisamente tranquillo e riservato.
Il terreno su cui insiste la proprietà è di circa 2500mq, per la gran parte piantumati; il grazioso giardino di piante aromatiche è affiancato da una bella superficie a prato inglese, completo di impianto di irrigazione, che si alterna a zone alberate;

Villa Rosemay è un gioiello incastonato sulle alture di Imperia; offre un altissimo livello di comfort e di dettagli, non scontati nemmeno per residenze di prezzo decisamente superiore, soprattutto all'esterno la cui realizzazione viene demandata spesso all'acquirente con notevoli aggravi di costi; in questo caso abbiamo già un bel cancello di ingresso principale realizzato in ferro decorato ed automatizzato; l'area verde a giardino è perfettamente curata con piante e fiori a dimora, erbe aromatiche, ulivi secolari, il tutto dotato di impianto di irrigazione con centralina e punti acqua disseminati nelle varie parti del giardino; il viale di accesso è stato realizzato in autobloccanti posati a coda di pavone; la zona piscina, con area idromassaggio e solarium in paiolato in legno, è servita da doccia di acqua calda; anche il sistema di deflusso delle acque piovane è stato relizzato di design, a cascata.

Ti inviatiamo a visitare questa proprietà interessante, un'ottima occasione sia come principale abitazione sia come seconda residenza per vacanze al mare; si presta inoltre quale investimento immobiliare da mettere a reddito per locazioni turistiche. Vieni a respirare i profumi della Liguria!

Informazioni immobile
Codice: V250
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Liguria
Provincia: Imperia
Comune: Imperia
Zona: Oneglia periferia
Prezzo: € 795.000
Totale mq: 210 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 40 mq
Giardino: Privato, 1.500 mq
Cucina: A vista
Box: Singolo, 33 mq

Mappa immobile

Contattaci

Agenzia Ametis Ettore dal 1929

Via Belgrano 4
Imperia (IM)
Telefono +39 0183 710294
Fax +39 0183 293553
Cellulare +39 370 3506681
info@ametis.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'attuale normativa privacy e confermo di aver preso visione dell'informativa.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 21-06-2017